Golden Boy e Tv Sports Awards, attesa per la serata da favola

La cerimonia è in programma il 23 ottobre nella fantastica cornice della Salle Des Etoiles dello Sporting Club di Monte Carlo
Golden Boy e Tv Sports Awards, attesa per la serata da favola
1 min

ROMA - Manca sempre meno alla serata di gala del 23 ottobre in cui verranno assegnati i prestigiosi premi TV Sports Awards nella Salle Des Etoiles, parte dello Sporting Club di Monte Carlo, Monaco. I premi saranno presentati davanti a un pubblico di più di 300 ospiti di alto profilo e leggende del mondo dello sport, dei media e dell'intrattenimento. Per la terza edizione sono stati introdotti 3 nuovi premi: «Best Sports Thematic Channel» che possono vincere NBA TV, MUTV e Olympic Channel, «Best Sports Project», per cui figurano nelle nomination ATP Media, Omnigon e NeuLion e infine «Sports Media Company of the Year» che vuole sottolineare l'azienda che ha avuto una performance incomparabile. 

GOLDEN BOY - L'evento coincide con la consegna del Golden Boy 2017 che vanta tra i 24 candidati nomi prestigiosi come quelli di  Kylian Mbappé del Paris SG e Ousmane Dembélé del Barcellona. Come sempre a decretare sarà il vincitore una giuria composta dalle firme più importanti delle testate sportive d’Europa ai quali si affiancheranno i direttori dei tre quotidiani sportivi italiani: Tuttosport, Corriere dello Sport-Stadio e La Gazzetta dello Sport. Si preannuncia una lotta serrata con in prima fila anche un italiano, Gianluigi Donnarumma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA