Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calcio

Vedi Tutte
Calcio

Pallone d'Oro 2017: Dybala, Mertens e Dzeko nella lista dei candidati

France Football svela i giocatori in corsa per il titolo di miglior calciatore: entro stasera la lista completa

Sullo stesso argomento
1 di 4

 

lunedì 9 ottobre 2017 09:31

ROMA - Paulo Dybala, Dries Mertens, Gianluigi Buffon ed Edin Dzeko  sono nella lista dei 30 calciatori in corsa per il Pallone d'Oro 2017. France Football, la rivista francese che assegna il premio al miglior calciatore, sta rivelando i primi nomi dei candidati: entro stasera, verrà svelata la lista completa. Nella prima "shortlist", pubblicata questa mattina alle 9, c'è l'argentino della Juventus, un riconoscimento doveroso visto il rendimento avuto nella stagione scorsa e nella prima parte di quella in corso: Dybala ha trascinato la Juve al sesto scudetto consecutivo e alla finale di Champions League contro il Real Madrid, persa a Cardiff. 

 Alle 12 è stato il turno di Mertens, riconoscimento meritato: nella sua prima stagione da punta centrale ha segnato 34 gol ed è diventato il punto di forza del Napoli di Sarri. 

La caccia a Cristiano Ronaldo è aperta: il portoghese ha vinto il Pallone d'Oro 2016 ed è il grande favorito anche quest'anno.

19.15 ECCO GLI ULTIMI 5 CANDIDATI: C'È BONUCCI, MANCA HIGUAIN
Ecco gli ultimi 5 candidati. Leonardo Bonucci, Cristiano Ronaldo, Eden Hazard, Isco, Kylian Mbappé.

18.35 ECCO ALTRI 5 CANDIDATI: NON POTEVA MANCARE MESSI
Lionel Messi, Pierre-Emerick Aubameyang, Edinson Cavani, Mats Hummels, Karim Benzema sono gli altri 5 candidati per il Pallone d'Oro. Gli ultimi 5 verranno svelati alle 19.15,

1 di 4

Articoli correlati

Commenti