Guerin Sportivo, da domani in edicola il nuovo numero con Mertens in copertina

All’interno il punto sul campionato e un’intervista a Fassone
Guerin Sportivo, da domani in edicola il nuovo numero con Mertens in copertina
2 min

ROMA - Arriva domani in edicola un altro imperdibile numero del Guerin Sportivo che, oltre a fornirvi i soliti approfondimenti sul mondo del pallone e non solo, vi regala anche un doppio poster con due dei maggiori protagonisti di questo inizio di campionato: Mertens e Dybala. E proprio il folletto belga è l’uomo copertina di questo numero. Ormai è un vero centravanti come voleva Sarri e lui sta ripagando la fiducia del tecnico alla media di quasi un gol a gara. Non manca un punto sul campionato che si è fermato per lasciar spazio alle Nazionali, ma già sabato si torna in campo con due grandi sfide: Juventus-Lazio e Roma-Napoli.

FASSONE E IL MERCATO - Ospite nella redazione del Guerin Sportivo, l’ad del Milan Fassone confessa: «Voglio restare per tanti anni in rossonero. Ciò vorrebbe dire che le cose vanno come io e i tifosi speriamo. L’obiettivo è il quarto posto e a luglio due o tre rinforzi». Ma, prima di luglio, c’è il mercato di gennaio. Il Guerin Sportivo vi svela le 50 idee per la sessione invernale: gli occhi sono puntati sul cagliaritano Barella, ma è pronta a riaprirsi anche la corsa ai genoani Pellegri e Salcedo.

PERSONAGGI - Nella sezione amarcord, intervista esclusiva a Luigi De Agostini, ex Udinese, Juventus e Inter. Scoprirete anche la nuova vita di Roberto Mancini a San Pietroburgo, alla guida dello Zenit, dove club e tifosi vogliono tornare a vincere il campionato e rientrare in Champions. Approfondimento anche su Bruno Tedino, il nuovo Sarri, che fa sognare Palermo. E infine Giorgia Palmas, conduttrice de «Il Processo di Biscardi», racconta questa nuova ed entusiasmante esperienza in un’intervista al Guerino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA