Biscardi, funerali a Larino. Folla in cattedrale

La Messa, celebrata nella Basilica Cattedrale, si è conclusa poco dopo le 11. Il giornalista è stato sepolto nella cappella di famiglia
Biscardi, funerali a Larino. Folla in cattedrale© ANSA
1 min

LARINO (CAMPOBASSO) - «Mio padre era molto legato a Larino e quando veniva in paese andava a trovare le persone più care, nei vicoli dove era cresciuto». Così Maurizio Biscardi, figlio di Aldo Biscardi oggi, a Larino, insieme alla famiglia per i funerali del padre. La Messa, celebrata nella Basilica Cattedrale, si è conclusa poco dopo le 11. Una folla ha assistito all'omelia per l'ultimo saluto al giornalista sportivo.

FOLLA IN CATTEDRALE - Il popolare giornalista è stato sepolto nella cappella di famiglia. Presenti in chiesa, nel centro storico frentano, le autorità civili e militari, i due figli, il fratello Luigi Biscardi, parenti ed i tanti amici che aveva in paese. «Mio padre parlava il larinese in tv, lo faceva perchè voleva far sapere del suo legame forte con il suo paese di origine - ha proseguito il figlio -. Era molto legato anche a San Pardo». Maurizio Biscardi sottolinea la passione del padre anche per la festa patronale a cui partecipava salendo sul carro principale della processione. La figlia ha ringraziato tutti i presenti per l'ultimo saluto ad Aldo Biscardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA