Tifoso dell'Inter attacca Balotelli: «Icardi è la nostra bandiera» 

I complimenti rivolti dall'attaccante del Nizza all'argentino dopo la tripletta nel derby, accendono il cuore di un tifoso: il battibecco su Instagram
Tifoso dell'Inter attacca Balotelli: «Icardi è la nostra bandiera» 
1 min

ROMA - «Who always me?» recitava una maglietta esposta da Mario Balotelli dopo aver siglato il gol nel derby inglese contro il Manchester United. Era il 23 ottobre 2011: sono passati 6 anni ma la storia non sembra cambiata. Anche quando il centravanti del Nizza sprigiona complimenti ai suoi colleghi, viene duramente attaccato.

ICARDI UOMO DERBY - Nel post partita contro il Milan, Balotelli aveva postato una storia su Instagram, complimentandosi con Mauro Icardi per la tripletta, e invitando la società rossonera a «svegliarsi sul mercato per poterlo acquistare».

LA POLEMICA - A un tifoso dell'Inter non sono andate giù le parole di Super Mario, e difende a spada tratta il capocannoniere della sua squadra: «Mauro Icardi è il nostro capitano e la nostra bandiera, a differenza tua che pensi solo ai soldi». La risposta viene ripresa e ricommentata dal centravanti italiano: «Se pensassi solo ai soldi, non sarei al Nizza».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA