Sky Sport HD, torna Goal Deejay

Ogni mercoledì alle 19 un mix di calcio, musica e ospiti nello studio di Diletta Leotta per rivivere l'emozione dei gol più belli della settimana in Italia e in Europa
Sky Sport HD, torna Goal Deejay
2 min

MILANO - Calcio e musica tornano a movimentare i mercoledì di Sky Sport grazie all’atteso appuntamento con “Goal Deejay”: da domani, mercoledì 18 ottobre, e ogni settimana allo stesso giorno – e sempre alle 19 - su Sky Sport 1 HD, si riaccende lo studio di Diletta Leotta, padrona di casa al timone di questa undicesima edizione del programma. Per ogni weekend di calcio, la classifica dei 50 gol più belli segnati in Italia e in Europa, accompagnati dalle 50 hit più suonate da Radio Deejay. Come sempre, l’interazione con gli spettatori sarà al top grazie alla possibilità di scegliere i gol direttamente da casa attraverso l’hashtag #GoalDeejay11.

Una sinergia sempre più stretta quella tra il programma e il mondo dei Social e del web: sarà infatti possibile vedere in anteprima video e contributi speciali, non solo attraverso i canali social ufficiali di Sky Sport e di Goal Deejay (Facebook, Twitter e Instagram), ma anche sul sito skysport.it. L’interazione poi continuerà con il “Contest Deejay”, una vera e propria classifica dei gol amatoriali più belli, che ogni settimana verranno scelti dalla redazione del programma. Tornano anche le interviste “cantate” di Nicolò De Devitiis ai protagonisti del calcio e dell’intrattenimento nella rubrica “Karaoke Deejay”, e ovviamente la “Horror Deejay” by Luca Franchini.

Confermatissimo anche “Goal Deejay One to One”, ogni giovedì alle 18.45 su Sky Sport Mix HD: nello studio iper tecnologico condotto da Diletta Leotta tanti personaggi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo. Il 19 ottobre si partirà con Aurora Ramazzotti, conduttrice di “X Factor Daily” (al via venerdì su Sky Uno HD), e il 25 ottobre nello studio di “One to One” Diletta ospiterà la ex campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA