Youth League: Juventus-Sporting Lisbona 1-4: sconfitta pesante per i bianconeri

Continua la crisi dei ragazzi di Dal Canto che crollano in casa contro i portoghesi
Youth League: Juventus-Sporting Lisbona 1-4: sconfitta pesante per i bianconeri© ANSA
2 min

ROMA - La Juventus crolla in casa contro lo Sporting Lisbona, sconfitta per 4-1 nella terza giornata della Youth League. Dopo le delusioni del derby e del campionato, i ragazzi di Dal Canto cercavano il riscatto ma contro i portoghesi è andata malissimo. Il primo tempo si è chiuso con un passivo di 4 a 0. Nella ripresa i bianconeri hanno provato ad alzare la testa ed hanno accorciato le distanze con il gol di Cappellini al 77', grazie anche alla superiorità numerica dovuta all'espulsione di Cabral al 63'. L'unica vittoria stagionale finora è stata ottenuta contro l’Olympiacos in casa il 27 settembre per 3-1. Nel girone D, la Juventus è terza a quota 3, scavalcata dallo Sporting Lisbona che sale a quota 4.

Juventus: Loria, Kameraj, Tripaldelli, Zanandrea, Morrone, Vogliacco, Caligara, Di Pardo, Olivieri, Nicolussi Caviglia, Merio. A disposizione: Busti, Capellini, Meneghini, Portanova, Montaperto, Kulenovic, Morachioli. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Sporting Lisbona: Luis Maximiliano, Djalò, Contè, Braganca, Pedro Ferreira, Miguel Luis, Leao, Cabral, Correia, Goulart Silva, Thomas Silva. A disposizione: Felipe Rodrigues, Ricciulli, Sousa, Aurelio, Diogo Bras, Baldè, Oliveira. Allenatore: Tiago Fernandes.


© RIPRODUZIONE RISERVATA