Gianinna Maradona difende il padre: «Wanda, so chi eri»

Il Pibe de Oro lancia altre frecciate a Maurito. La moglie-agente risponde e poi interviene anche la secondogenita di Diego
Gianinna Maradona difende il padre: «Wanda, so chi eri»
4 min

ROMA - La telenovela argentina si arricchisce di un nuovo episodio. Maradona contro Icardi, con la gentile partecipazione della moglie-agente, Wanda Nara e un cammeo di Gianinna Maradona, secondogenita del Pibe de Oro. El Diez non ha mai nascosto la sua scarsa ammirazione - dal punto di vista umano, ma non solo - per Maurito. Il tutto nasce dalla ben nota vicenda Maxi Lopez. E il 1° dicembre, in occasione dei sorteggi per i gironi dei Mondiali 2018, Maradona dalla Russia ha detto le seguenti parole: "Il ct Sampaoli ha chiamato un Icardi infortunato nonostante avess Higuain che ha sempre fatto gol. Icardi, che ha la moglie che vuole entrare nel mondo del calcio. Quello che gioca a pallone con i figli di Maxi Lopez… Io conosco bene la storia, Wanda ha chiamato Bauza tre volte, ha chiamato Martino quattro volte. Me lo hanno raccontato gli stessi tecnici o i loro assistenti. E non so quante volte avrà chiamato Sampaoli. È tutta una porcheria”.

L'ex showgirl, a distanza di un paio di giorni, ha poi replicato via Twitter a Maradona, senza mai citarlo: "Raccomando l’antidoping perché purtroppo in eventi così importanti ci sono sempre persone annebbiate che cercano solo di rovinare questi momenti con invenzioni e affermazioni fuori luogo". "È un’ossessione”. ha poi aggiunto in un secondo tweet.

A sorpresa, però, è intervenuta - sempre su Twitter - Gianinna Maradona, che ha risposto direttamente (taggandola) a Wanda Nara: “Che pena che, pur avendo dei figli, tu non possa evitare di criticare un’altra persona per il suo passato. Ricordo il tuo di passato e sono felice che tu l’abbia superato. Wanda, le dipendenze non sono uno scherzo e dietro c’è tantissima sofferenza. Sono in disaccordo con un milione di cose che dice mio padre, ma lo apprezzo profondamente per essere uscito da una dipendenza che ha fatto del male a tutti. Credo che tu non debba tirare in ballo malattie per difenderti né per aggredire. Fine”. Con tanto di bacio in versione emoji.


© RIPRODUZIONE RISERVATA