Figc, Lotito: «Ho 12 club con me e la maggioranza. Io candidato? Mi hanno indicato»

Il presidente della Lazio chiarisce: «Mi candido se ci sono le condizioni». Tommasi è critico: «La risposta dopo Italia-Svezia deve essere un'altra»
Lazio: 723mila euro© ANSA
1 min

ROMA - «Ho 12 club dalla mia parte. Se ho la maggioranza? Certo che ho la maggioranza». Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, parlando con alcuni cronisti a margine dell'assemblea straordinaria elettiva della Lega nazionale dilettanti che ha indicato Cosimo Sibilia come candidato presidente alle prossime elezioni federali del 29 gennaio. Lotito, presente all'assemblea da uditore, si è anche intrattenuto in un breve dialogo con l'altro candidato dell'Aic, Damiano Tommasi: «Allora ci vediamo alle urne?», ha domandato il numero uno dell'Aic a Lotito, che ha annuito positivamente. «Io non mi sono candidato, mi hanno indicato. Mi candido solo se ci sono le condizioni», ha quindi aggiunto il presidente biancoceleste.

TOMMASI - Tommasi è critico: «Una candidatura di Lotito? Non è impossibile visto che dice di avere le firme per depositarla ma credo che la risposta a Italia-Svezia debba essere un'altra», ha detto durante un'intervista a Sky.


© RIPRODUZIONE RISERVATA