Cadavere allo stadio Flaminio: choc a Roma

Il corpo di un uomo è stato trovato stamattina all'interno: sarebbe un senzatetto che dimorava nei locali dismessi dell'impianto
Cadavere allo stadio Flaminio: choc a Roma© ANSA
1 min

ROMA - Il corpo di un uomo è stato trovato stamattina all'interno dello stadio Flaminio a Roma. A scoprirlo agenti della polizia locale, intorno alle 8.30, durante un controllo programmato. Secondo quanto si è appreso, il corpo era nei pressi dell'ingresso 16. Lo stadio, progettato da Nervi, versa da diversi anni in stato abbandono ed è spesso rifugio di senzatetto.

L'uomo trovato morto sarebbe un senzatetto che dimorava nei locali dismessi dell'impianto. È quanto accertato finora dagli agenti della polizia locale. L'uomo, che non è stato ancora identificato, ha un'età apparente circa 40 anni. A trovare il corpo i vigili del Gruppo Sapienza durante un pattugliamento. Insieme a lui c'erano anche altre persone portate al fotosegnalamento per l'identificazione. Al momento si ipotizza una morte per cause naturali, ma sono in corso accertamenti. Il decesso potrebbe essere avvenuto nella notte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA