Chiedono i biglietti a Mancini in cambio di alcuni salumi: lui li accontenta!

Il botta e risposta su Instagram ha visto protagonisti un gruppo di ragazzi in vacanza in Scozia e il tecnico dello Zenit: «Siamo in gita a Edimburgo, ha bisogno di un po' di sostegno per la partita contro il Celtic?»
Chiedono i biglietti a Mancini in cambio di alcuni salumi: lui li accontenta!
4 min

ROMA - Cinque biglietti omaggio in cambio di…alcuni salumi. I protagonisti della curiosa storia sono Roberto Mancini e un gruppo di ragazzi marchigiani in vacanza in Scozia. «Mister, siamo in gita a Edimburgo – ha scritto uno dei ventenni su Instagram -. Ci chiedevamo se avesse bisogno di sostegno per la partita di giovedì contro il Celtic. Ci può regalare i biglietti? Ripagheremo in ciauscoli». La disponibilità del tecnico dello Zenit è stata disarmante: «Provate a venire. Non so se troverò i biglietti, ci proverò». Il Mancio è poi riuscito a procurare i biglietti richiesti dai ragazzi e dalla loro accompagnatrice scozzese. Il ritiro dei ticket è avvenuto in albergo, con tanto di foto e sorrisi. Presenti anche l’ex romanista Paredes e l’allenatore in seconda Gregucci. La partita, seguita dai ragazzi in prima fila, non è andata benissimo: lo Zenit ha perso 1-0. Ma niente drammi, c’è ancora il ritorno.

TOTOCT – Il Mancio è inoltre uno dei candidati più seri alla panchina dell’Italia. «Per ora penso soltanto allo Zenit – ha detto a Premium Sport – e a ribaltare il risultato contro il Celtic in Europa League».


© RIPRODUZIONE RISERVATA