Benevento, una maglia per Astori

Domenica a Firenze la squadra giallorossa scenderà in campo con una dedica speciale per il capitano viola: “ciao Davide 13"
Benevento, una maglia per Astori
1 min

BENEVENTO - Una maglia speciale per omaggiare la memoria di Davide Astori. E' quella che il Benevento indosserà domenica al "Franchi" di Firenze. Sulla manica sinistra ci sono i loghi di Fiorentina e Benevento, e una scritta semplice che va dritta al cuore: #ciaoDavide13. In casa sannita c'è grande commozione per la tragedia che ha colpito la famiglia viola, il drammatico addio al capitano Davide Astori fa rivivere l'angoscia dei giorni dell'addio a Carmelo Imbriani, capitano giallorosso diventato nel frattempo allenatore della sua squadra, portato via giovanissimo dalla malattia dopo un lungo calvario. 

LO STRISCIONE DEI TIFOSI - Domenica, appena si era diffusa la notizia della morte di Astori, la Curva Sud aveva subito preso posizione, issando allo stadio uno striscione che invocava lo stop al campionato in quella domenica di lutto e dolore. Anche i tifosi giallorossi, che stanno organizzando da tempo la trasferta per essere numerosi anche a Firenze, stanno preparando il loro omaggio ad Astori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA