Dalla Scuola allo Stadio per Sampdoria - Cagliari

Grande successo del primo evento organizzato dall'Associazione no profit "Dalla Scuola allo Stadio" in occasione dell'incontro di Serie A tra Sampdoria e Cagliari.
Dalla Scuola allo Stadio per Sampdoria - Cagliari
1 min

Domenica scorsa allo stadio Luigi Ferraris di Genova gli studenti delle scuole Nido San Girolamo di Rapallo, Maria Luigia di Chiavari e Collegio Emiliani di  Nervi  hanno potuto assistere alla partita in un settore a loro riservato potendo contare sulla totale assistenza fornita dall’organizzazione.

I partecipanti si sono incontrati la mattina presso le scuole di appartenenza e sono stati accompagnati con i pullman messi a disposizione dall’associazione “Dalla Scuola allo Stadio” che li hanno portati allo stadio ed alla fine della partita riportati al punto di partenza.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto oltre al biglietto per assistere alla partita, pranzo al sacco e numerosi gadget dell’Associazione e della Sampdoria oltre alle maglie e i cappellini forniti da ERREA’.

Divertimento assicurato per i ragazzi sia per lo spettacolo della partita che per aver condiviso insieme ai propri amici e compagni di classe questa bella esperienza a loro dedicata.

L’attenta macchina organizzativa si sposterà nelle prossime settimane e sarà presente per la stagione sportiva 2018/2019 negli stadi di altre importanti città già da Domenica 6 Maggio in occasione della partita Lazio-Atalanta presso lo stadio Olimpico di Roma.

www.dallascuolaallostadio.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA