PUMA presenta il kit per l'Olympique Marsiglia 2018/2019

Born in Water, Made For Fire
PUMA presenta il kit per l'Olympique Marsiglia 2018/2019
2 min

PUMA e l'Olympique de Marseille svelano i nuovi kit da gara per la stagione 2018/2019 dando ufficialmente il via alla partnership a lungo termine che unisce due brands tra i più appassionati, autentici e ambiziosi nel mondo del calcio.

L’Olympique de Marseille, fondato nel 1899, con i suoi oltre 118 anni di storia, è uno dei più rinomati Club calcistici del mondo, oltre ad essere una delle formazioni più titolate di Francia con 10 titoli di campione di Francia, 10 Coppe di Francia, 3 Coppe di Lega, è l'unico club francese ad essersi laureato campione d’Europa nel 1993 ed è stata la prima a vincere la coppa dei campioni nell'anno in cui cambiò denominazione in Champions League inoltre, con il Paris Saint-Germain, è l'unico club francese ad aver vinto una delle tre principali competizioni calcistiche europee. Oggi Frank McCourt, il nuovo proprietario del Club, ha come obiettivo principale quello di riportare l’OM ad essere protagonista in tutte le competizioni nazionali ed internazionali.

Per celebrare il lancio dei tre nuovi kit da gara PUMA Football ha realizzato un video che prevede un futuro anarchico oceanico a simboleggiare la determinazione e l'entusiasmo dell'Olympique de Marseille a dare battaglia in tutte le competizioni della prossima stagione. Come il design delle maglie è ispirato al mare. Come i tifosi del club, illumina lo stadio con passione e ferocia. Il video è stato prodotto da Brieuc Dupont e Clément Langlais e ha come protagonista il difensore del Marsiglia e della nazionale francese Adil Rami e la voce fuori campo del rapper francese Alonzo.

Quando PUMA Football ha annunciato la firma della partnership con l'Olympique de Marseille con la campagna di street marketing nel marzo 2017, ha promesso che avrebbero portato Diego Maradona in città, da sempre una leggenda per i tifosi dell'OM che durante l'estate del 1989 lo videro quasi sul punto di trasferirsi a Marsiglia. PUMA è rimasta fedele a questa promessa e la leggenda è arrivata a Marsiglia.

Ora l'avventura PUMA x OM può davvero iniziare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA