Il grande sabato di Sky Sport: in esclusiva due top match della 7ª giornata

In esclusiva Roma-Lazio (ore 15) e Juventus-Napoli (ore 18), anche sul digitale terrestre
Il grande sabato di Sky Sport: in esclusiva due top match della 7ª giornata© ANSA
3 min

ROMA - Sky Sport presenta “Il Grande Sabato”: in arrivo domani un’imperdibile giornata di sport su Sky, con l’esclusiva dei due top match della 7^giornata di Serie A, anche sul digitale terrestre: ROMA-LAZIO e JUVENTUS-NAPOLI. Un derby per cuori forti e la sfida Scudetto della passata stagione: rivalità, orgoglio, tradizione, per un mix di emozioni tutte da vivere.

Si comincia alle ore 15 con il derby di Roma, in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 251, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci.
Da un big match all’altro, alle ore 18 la palla passa a Juventus-Napoli, live sugli stessi canali del derby e visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani e ben cinque inviati allo “Stadium”: Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Massimo Ugolini, oltre a Francesco Cosatti e Paolo Aghemo per i collegamenti su Sky Sport 24.
Spazio anche agli approfondimenti pre e post partita all’interno degli studi di “Sky Calcio Live” (alle ore 14, 17, 20 e 22.30) condotti da Marco Cattaneo, con Massimo Ambrosini, Luca Marchegiani e Paolo Condò, sempre su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Dall’Italia all’Europa. “Il Grande Sabato” di Sky Sport passa da Londra con la sfida al vertice della Premier League inglese tra il Chelsea di Maurizio Sarri e il Liverpool di Jurgen Klopp (ore 18.30), con i reds a punteggio pieno dopo i primi sei turni e i blues che inseguono con soli due punti di ritardo. Ma il sabato di calcio inglese su Sky Sport Football parte già alle 13.30 con West Ham-Manchester Utd e continua poi alle 16 con Arsenal-Watford.

Non solo calcio. Su Sky Sport ampio spazio anche alla 42esima edizione della Ryder Cup 2018 di golf, con la seconda giornata di gara live dalle 8 su Sky Sport Golf, e alla Formula 1, con le qualifiche del Gran Premio di Russia, in esclusiva live dalle 14 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno.
Inoltre sarà possibile seguire il basket femminile con le semifinali della FIBA World Cup 2018 (ore 18.30 e 21 su Sky Sport Arena) e il Rugby Championship, sempre sul canale 204, con la sfida tra Argentina e gli All Blacks della Nuova Zelanda (ore 00.40).


© RIPRODUZIONE RISERVATA