Tutto pronto per la "Dreaming night for children"

L'asta finale si svolgerà a Milano il 12 dicembre presso il Boga's Space e celebrerà i 10 anni di "Fashion For Children", l'evento esclusivo organizzato da Fondazione Soleterre a sostegno del Programma Internazionale per l'Oncologia Pediatrica (PIOP). In palio pacchetti esclusivi con Thegiornalisti, Albertini e Toldo, Maurizia Cacciatori ecc.
Tutto pronto per la "Dreaming night for children"
Andrea Ramazzotti
4 min

MILANO - Quante volte hai sentito “Completamente” cantata a squarciagola da tuo figlio, che impazzirebbe all’idea di incontrare i Thegiornalisti? Chi non ha mai sognato di scoprire i segreti dello spogliatoio insieme a leggende del calcio italiano come Demetrio Albertini e Francesco Toldo o di assistere a un match di pallavolo di serie A insieme alla campionessa azzurra Maurizia Cacciatori? Grazie alla “Dreaming night for children” sarà possibile realizzare questi desideri e molti altri. Grandi personaggi che hanno fatto la differenza nel proprio campo si metteranno a disposizione per regalare a un bambino l’emozione di vivere un sogno, donando il proprio tempo a questa speciale asta. L’appuntamento benefico prende il via oggi sulla piattaforma online Charity Stars, specializzata nelle attività di raccolta fondi no profit (www.charitystars.com/soleterreonlus), e proseguirà con un’asta finale che si svolgerà a Milano il 12 dicembre presso il Boga’s Space di Via Giordano Rota, una villa realizzata all’inizio degli anni ’20 situata nel cuore di Milano, per l’occasione rivestita di un’atmosfera onirica. La “Dreaming night for children” arriva come celebrazione dei 10 anni di “Fashion For Children”, l’evento esclusivo organizzato da Fondazione Soleterre a sostegno del Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica (PIOP), attualmente attivo in 5 Paesi, compresa l’Italia (Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio e Uganda). In 10 anni sono stati raccolti oltre 150.000 euro attraverso l’organizzazione di una cena di gala con asta benefica e un charity shop, resi possibili grazie alle donazioni di prodotti da parte di un numero sempre crescente di aziende socialmente responsabili. Il nuovo format dell’appuntamento, invece, è stato ideato, organizzato e donato alla Onlus da Action Agency di Manuela Ronchi. Madrina della serata la storica testimonial Natasha Stefanenko, affiancata da Rosario Pellecchia, voce del programma radiofonico “105 Friends” di Radio 105, e dall’attore e presentatore Enzo Giraldo. Per partecipare alla serata è necessario pagare 150 euro, somma destinata interamente a sostenere la causa.

LOTTI ALL’ASTA - I primi “lotti” di questa asta dei sogni sono l’occasione unica di incontrare i propri miti e passare un po’ di tempo con loro:

* THEGIORNALISTI EXPERIENCE - Tre coppie di biglietti parterre con accesso area pit per tre delle date del Love Tour (Bari, Milano e Roma – una coppia per data) e la possibilità di partecipare a un esclusivo meet & greet con Tommaso Paradiso.

* VOLLEY EXPERIENCE - Una coppia di biglietti per il match di volley Scandicci vs. Busto Arsizio da vivere insieme alla storica campionessa azzurra Maurizia Cacciatori e la possibilità di partecipare a un esclusivo meet & greet con le giocatrici scese in campo.

* FOOTBALL EXPERIENCE - Un pomeriggio con Demetrio Albertini e Francesco Toldo alla scoperta dei segreti dello spogliatoio e le tecniche di concentrazione, un'occasione unica per vivere l'emozione di incontrare due celebri nomi del calcio italiano.

* CLOSE UP EXPERIENCE - Una serata con cena insieme al celebre illusionista e conduttore televisivo Marco Berry, che verrà a casa tua per farti vivere una serata all’insegna dei segreti dell’illusionismo e della magia insieme ai tuoi amici.

* PIZZA EXPERIENCE - Una serata in pizzeria insieme agli amici in compagnia di Pio e Amedeo, il duo di attori di successo dalla comicità tagliente e spesso irriverente, tra battute e tanto ridere.

* VIGILE DEL FUOCO PER UN GIORNO EXPERIENCE - Una giornata all'interno della caserma dei vigili del fuoco di Milano insieme al Comandante, a contatto con i suoi eroi e alla scoperta dei segreti di un lavoro tanto affascinante e dei camion e delle attrezzature che ha sempre sognato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA