Zaccheroni: «Ibrahimovic al Milan? Difficile la convivenza con Higuain»

L'ex tecnico rossonero: «La squadra deve continuare a ringiovanirsi e sono poco favorevole ai cavalli di ritorno»
Zaccheroni: «Ibrahimovic al Milan? Difficile la convivenza con Higuain»© ANSA
1 min

ROMA - "Ibra dove va vince e viene sempre la voglia di averlo, ma avendo Higuain in casa non è semplicissimo. Dipende dagli equilibri che vuole dare Gattuso, io sono sempre per investire su facce nuove e giocatori giovani". Alberto Zaccheroni, ex tecnico del Milan e attuale ct della nazionale emiratina, non sarebbe felicissimo del ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. "Il Milan deve continuare a ringiovanirsi e sono poco favorevole ai cavalli di ritorno - aggiunge Zaccheroni ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport', su Rai RadioUno - È un giocatore straordinario ma è un grande accentratore di gioco. Poi il Milan deve risolvere un altro problema: quando hai tanti infortuni significa che c'è tensione. Credo ci sia qualcosa da chiarire tra societa', staff tecnico e squadra".

JUVENTUS INARRESTABILE - Per quanto riguarda il campionato, 'Zac' ammette che "non si vede come si possa fermare la Juventus. Non ricordo un'altra formazione in grado di dominare così in lungo e in largo, pero' il campionato italiano visto da fuori e' molto cresciuto sul piano del gioco".

NAZIONALE - Infine, sulla Nazionale: "L'apertura ai nuovi favorisce la crescita della squadra, però non sono d'accordo con chi dice che non abbiamo talenti: ne abbiamo avuti e ne avremo sempre". (Ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA