Anche River-Boca nel super weekend di sport su DAZN

Oltre al Superclásico, spiccano Lazio-Sampdoria e altri grandi eventi di boxe, sport americani, rugby e biliardo
Anche River-Boca nel super weekend di sport su DAZN© AP
6 min

Comincia un altro grande weekend di sport su DAZN. Saranno oltre 50 gli eventi che gli appassionati potranno seguire, in diretta e on demand, sulla piattaforma di streaming, tra calcio nazionale e internazionale, sport da combattimento, sport americani, rugby e biliardo.

Calcio, spiccano River Plate–Boca Juniors, Lazio–Samp ed Espanyol-Barcellona
La 15esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera alle 20.30 con l’anticipo allo Stadio Olimpico tra la Lazio, reduce dal pareggio con il Chievo, e la Sampdoria, che nell’ultima giornata ha sconfitto nettamente con il Bologna. Al termine della partita, dalle 22.25, spazio alla settima puntata di “Diletta Gol”, il nuovo show di DAZN condotto da Diletta Leotta, dedicato al sabato calcistico, con contenuti leggeri e originali, ma anche highlights, interviste esclusive e analisi tecniche. Ospite speciale in studio per questa puntata l’ex juventino Sebastian Giovinco, fantasista del Toronto FC.

Scopri come seguire in diretta streaming in esclusiva Lazio-Sampdoria

Il lunch-match di DAZN di domenica alle 12.30 prevede la sfida che vedrà contrapposte il Sassuolo, in cerca dei 3 punti per riscattarsi dopo il pareggio a reti bianche con l’Udinese, e la Fiorentina, che dovrà offrire una grande prestazione dopo la sconfitta contro la Juventus. Alle 15.00 spazio a Empoli – Bologna.

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite del quindicesimo turno di Serie BKT, che vedrà – sabato alle 15.00 - il Lecce impegnato in casa contro il Perugia nella rincorsa al primato del Palermo. In più la sfida di Serie D tra l’imbattuto Bari e il Portici (domenica ore 14.30).

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà in esclusiva tutte le partite della Liga spagnola, dove spicca il derby di sabato alle 20.45 tra Espanyol e Barcellona, e quelle della Ligue 1 francese.
Nel corso del weekend su DAZN anche uno degli appuntamenti di calcio sudamericano più atteso di sempre, il Superclásico di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors: il si giocherà domenica alle 20.30 sul campo neutro del Santiago Bernabeu di Madrid. Sulla piattaforma, inoltre, anche una selezione di match della Championship inglese.

Scopri come vedere in diretta streaming River Plate-Boca Juniors

Boxe con Brook - Zerafa, nelle MMA Chiara Penco difende il mondiale EFC dei pesi paglia
Per i fan della boxe questo sabato DAZN trasmetterà in esclusiva la serata Matchroom Boxing, in diretta dalle 20.00. Per il main event, l’inglese Kell Brook salirà sul ring nella sua città natale contro il giovane australiano Michael ‘Pretty Boy’ Zerafa. Per gli appassionati delle MMA, invece, sabato alle 19:30, arriva la card EFC 76, che comprende il main event tra la 23enne livornese Chiara Penco, conosciuta come “Beasty Barbie”, e la polacca Karolina “Polish Assassin” Wòjcik. L’italiana proverà a difendere il titolo mondiale EFC dei pesi paglia. Sempre per le MMA, la piattaforma di streaming propone anche la card UFC 231 da Toronto (Canada), in diretta domenica dalle 4:00. La notte d’incontri culminerà nel main event per il titolo dei pesi piuma tra gli americani Max Holloway e Brian Ortega.

La Week 14 della NFL, la regular season di NHL e il rugby internazionale
La stagione regolare della NFL entra nel suo mese decisivo e DAZN è pronta a offrire cinque sfide della Week 14, di cui tre nella grande domenica di football americano. Si inizia alle 19:00 con New England Patriots @ Miami Dolphins, si prosegue alle 22:25 con Philadelphia Eagles @ Dallas Cowboys, per terminare alle 2:20 con l’atteso Sunday Night Football tra Chicago Bears e Los Angeles Rams. In più, sempre dalle 19:00, spazio all’imperdibile NFL RedZone, per godersi ogni touchdown delle partite della domenica. Prosegue inoltre la regular season della NHL, con lo scontro Boston Bruins @ Tampa Bay Lightning, in diretta venerdì all’1:30, e Philadelphia Flyers @ Buffalo Sabres, sabato dalle 19:00.

Per i fan del rugby, DAZN promette un fine settimana all’insegna delle coppe europee, con tutti gli incontri del terzo turno della Heineken Champions Cup e la sfida di Challenge Cup tra il Benetton Rugby e gli inglesi Harlequins (sabato alle 15.00). In più, da Cape Town (Sudafrica), il secondo torneo del World Rugby Sevens Series 2018-19, la competizione internazionale di rugby a 7 valida anche per accedere alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Completa l’offerta multisport di DAZN l’ultima e decisiva giornata della Mosconi Cup di biliardo, la sfida tra le selezioni statunitense ed europea, in diretta venerdì dalle 19.30 dall’Alexandra Palace di Londra.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA