Diretta Juventus-Milan ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

C'è la Supercoppa italiana, bianconeri e rossoneri cercano il primo trofeo dell'anno
Diretta Juventus-Milan ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

GEDDA (ARABIA SAUDITA)"Dai ragazziiiiii!!!!!! Tutti insieme si può!!". Higuain lascia il posto da titolare in attacco a Cutrone per la Supercoppa contro la Juventus. L'argentino sui social network ha pubblicato un messaggio di incitamento per la sua squadra. Protagonista di un intrigo di mercato, con il Chelsea sullo sfondo, nelle scorse ore Higuain è stato alle prese con la febbre, secondo indiscrezioni dal ritiro rossonero a Gedda, in Arabia Saudita. Intanto, secondo quanto filtra, il Pipita sta raggiungendo lo stadio assieme al resto della squadra e le sue condizioni sono quindi migliorate. Juventus e Milan hanno già vinto 7 volte il trofeo e cercano l'ottavo trionfo.

DIRETTA TV - L'incontro di Supercoppa sarà visibile in diretta tv su Rai1 e sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Potrete seguire la partita in diretta testuale sul nostro sito con statistiche e curiosità in tempo reale

FORMAZIONI UFFICIALI - I due allenatori si affidano al 4-3-3. Gattuso conferma il nuovo arrivo Paquetà, dopo la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, a centrocampo con Bakayoko e Kessie. In avanti, il tecnico dei rossoneri punta su Cutrone al posto di Higuain, con Calhanoglu e Castillejo a supporto. Allegri, invece, come previsto preferisce Douglas Costa a Bernardeschi per affiancare Dybala e Cristiano Ronaldo in avanti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro;Pjanic, Matuidi, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

ARBITRO: Banti di Livorno


© RIPRODUZIONE RISERVATA