DAZN, il programma del week end

Ecco i match di Serie A e calcio internazionale che saranno trasmessi questa settimana sulla piattaforma di streaming
DAZN, il programma del week end© Inter via Getty Images
3 min

Si aprirà domani sera un altro ricco weekend di sport che vedrà il ritorno su DAZN delle grandi emozioni della Serie A. Saranno infatti oltre 55 gli eventi sportivi che gli appassionati potranno seguire in diretta o in modalità on demand, sulla piattaforma di streaming, tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani e da combattimento.

Calcio, spiccano Inter–Sassuolo e Real Madrid–Siviglia
La 20esima giornata di Serie A TIM si apre sabato sera alle 20:30 con l’Inter, terza in classifica, che scenderà in campo a San Siro contro il Sassuolo per continuare la rincorsa al secondo posto occupato dal Napoli. Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico. Ospite in studio, oltre a Mauro Camoranesi, anche Sebastian Frey, ex portiere, tra le altre, di Inter, Parma e Fiorentina.

Segui Inter-Sassuolo in esclusiva in diretta streaming su DAZN

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposte Frosinone e Atalanta, mentre alle 15.00 sarà la volta del derby emiliano tra Spal e Bologna
La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, dove spicca il match tra Palermo e Salernitana – con i rosanero impegnati venerdì alle 21.00 a consolidare il proprio primato - e il turno di Serie D tra il Bari capolista e la Cittanovese

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove spicca il big match tra Real Madrid e Siviglia, sabato alle 16.15, e quelle della Ligue 1 francese, tra le quali PSG–Guingamp sabato alle 17.00. Su DAZN, inoltre, una selezione di partite di Ligue 2 e Championship inglese.

Scopri di più sull'offerta multisport di DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA