Juventus, Chiellini c'è ottimismo per la Champions in attesa degli esami al polpaccio

Il capitano bianconero, infortunatosi a Bergamo, dovrebbe essere in campo contro l'Atletico Madrid
Juventus, Chiellini c'è ottimismo per la Champions in attesa degli esami al polpaccio© LAPRESSE
1 min

TORINO - E' stata una serata da dimenticare quella di Bergamo per la Juventus. Alla sconfitta che è costata l'eliminazione nei quarti di finale di Coppa Italia si è aggiunto l'infortunio di Giorgio Chiellini. 

INFORTUNIO CHIELLINI - Il capitano bianconero è stato costretto a lasciare il campo poco prima della mezzora per un fastidio al polpaccio. C’è però un cauto ottimismo sul recupero la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, fissata per il 20 febbraio al Wanda Metropolitano. Prima di parlare di scampato pericolo, però, sarà necessario attendere gli esami ai quali Chiellin dovrà sottoporsi venerdì. Al momento, si ipotizza uno stop di almeno 15 giorni. 

SINDROME GASTROINTESTINALE PER EMRE CAN – La squadra intanto è già tornata ad allenarsi in vista dell’impegno di sabato sera in campionato con il Parma. Per coloro che sono scesi in campo ieri seduta di scarico. Il resto della squadra si è allenata con la palla agli ordini del tecnico Massimiliano Allegri, ad eccezione dell’ex Liverpool Emre Can, fermato da una sindrome gastrointestinale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA