Tragedia Sala, torna in campo Mbappé: 30mila euro per trovare il pilota

L'attaccante francese del Psg ha contribuito con la stessa cifra stanziata per il calciatore argentino. L'obiettivo è continuare le ricerche nella Manica di David Ibbotson
Tragedia Sala, torna in campo Mbappé: 30mila euro per trovare il pilota© AFPS
3 min

ROMA - In molti non lo sanno ma nella tragedia che ha coinvolto Emiliano Sala c'è un altra vittima da piangere: il pilota David Ibbotson. Dopo il ritrovamento del corpo del calciatore argentino, la famiglia di colui che quel maledetto aereo pilotava sopra la Manica ha aperto una sottoscrizione online per continuare le ricerche del corpo che risulta ancora scomparso. A perorare l'iniziativa è tornato in campo anche Kylian Mbappé, che aveva già sovvenzionato le ricerche di Sala, con la stessa cifra stanziata per lo sfortunato collega: 27mila sterline, ovvero oltre 30mila euro.

MIMANO L'AEREO DI SALA, ARRESTATI DUE TIFOSI

 

 

SOTTOSCRIZIONE - Il corpo del calciatore è stato recuperato dal relitto dell'aereo ritrovato in fondo al mare, ma David Ibbotson, originario di Crowle, nel Lincolnshire, non è mai stato trovato. Al momento l'appello lanciato  tre giorni fa sulla piattaforma di crowdfunding GoFundMe dalla moglie Danielle in favore di Ibbotson ha raggiunto quasi 120 mila sterline sulle 300mila richieste, donate da 6.875 persone. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA