Inzaghi nella storia, Roma ipotesi ritiro anticipato

Il tecnico biancoceleste si gode la vittoria nel derby. La Roma potrebbe andare in ritiro un giorno prima in vista della gara con il Porto. Spalletti parlerà con Icardi. Allegri non pensa al futuro.
2 min

ROMAInzaghi nella storia, Di Francesco sotto accusa. Il day after il derby a Roma umori contrapposti. In casa Lazio dopo il 3-0 firmato Caicedo, Immobile e Cataldi c'è ancora voglia di fare festa dopo una notte di bagordi. Una vittoria importante arrivata in un momento delicato della stagione che regala nuove certezze a squadra e tecnico.

IPOTESI RITIRO - A Trigoria giurano che Di Francesco non è in bilico ma la sfida di mercoledì sera in Champions contro il Porto, all'andata battuto per 2-1, è un crocevia fondamentale della stagione. Ecco perché si sta valutando la possibilità di anticipare il ritiro a Trigoria per trovare la giusta concentrazione in vista del delicatissimo match.

SORPASSO MILAN - Umori contrapposti anche a Milano: dopo la vittoria di misura sul Sassuolo Gattuso si gode il sorpasso sull'Inter e un terzo posto importantissimo in chiave Champions. Tra due settimane c'è il derby ed il tecnico rossonero si gode una squadra che ha fatto della difesa il suo vero punto di forza.

SPALLETTI INCONTRA ICARDI - In casa nerazzurra tiene ancora banco il caso Icardi. La sconfitta di Cagliari è stata una botta dura da digerire e prima della trasferta a Francoforte il tecnico Spalletti incontrerà nuovamente Icardi, che lamenta un dolore al ginocchio, per capire le intenzioni del giocatore.

STASERA NAPOLI-JUVE - Stasera al San Paolo andrà in scena il big match tra Napoli e Juve. Allegri ha confermato che battere i partenopei vorrebbe dire praticamente mettere le mani sullo scudetto ma la testa del tecnico è già alla sfida contro l'Atletico Madrid del 12 marzo: da ribaltare il pesante 2-0 rimediato in Spagna. Farlo spegnerebbe sul nascere le voci di un possibile addio di Allegri a fine anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA