Icardi, Inter sempre più lontana

L'argentino sente ancora dolore al ginocchio, possibile scambio con Dybala. Oggi torna la Champions League con gli ottavi. La Roma sogna Federico Chiesa. Buffon svela: «Ho detto no alla Premier League».
2 min

ROMA – Gelo alla Pinetina: Icardi nell'incontro con il tecnico Spalletti ed il medico sociale Corsini ha confermato di sentire ancora dolore al ginocchio, non tornerà dunque al allenarsi con i compagni, se ne riparlerà dopo la sosta del campionato. Si va sempre più verso lo scambio Icardi-Dybala con la Juve, ieri un altro indizio: il like dell'attaccante nerazzurro a una foto postata da Cancelo con l’esultanza degli juventini a San Paolo.

TORNA LA CHAMPIONS – Rush finale per la competizione con il ritorno degli ottavi. Si parte stasera alle 21 con Real Madrid-Ajax, all'andata finì 2-1 per gli spagnoli in Olanda, e Borussia Dortmund-Tottenham con i tedeschi che sognano di ribaltare il pesante 3-0 subito in Inghilterra. Domani Porto-Roma, 2-1 all'Olimpico e Psg-Manchester United, gli inglesi proveranno a rispondere al 2-0 patito all'Old Trafford.

ROMA OBIETTIVO CHIESA – In attesa di conoscere il futuro di Eusebio Di Francesco che domani in Portogallo si gioca la sua permanenza sulla panchina giallorossa a Trigoria sono iniziate le grandi manovre di mercato: obiettivo principale blindare Zaniolo, inseguito da Real Madrid e Manchester City, la dirigenza sogna di portare l'attaccante viola Federico Chiesa in giallorosso.

RETROSCENA BUFFON - «Potevo andare in Premier da Ferguson ma non me la sono sentita di lasciare l'Italia». Lo ha svelato Gigi Buffon, attuale portiere del Psg, in un'intervista a Bt Sport. Un episodio accaduto ai tempi di Parma che si è poi ripetuto più recentemente quando ha invece detto no al Manchester City che sognava il suo primo importante acquisto per diventare grande.


© RIPRODUZIONE RISERVATA