Maradona ha tre figli a Cuba. L'avvocato sicuro: «Li riconoscerà»

La rivelazione dell'avvocato Matias Morla alla tv argentina "13". Sarcastica la reazione della figlia Giannina su Instagram: «Te ne mancano tre per fare una squadra di calcio»
Maradona ha tre figli a Cuba. L'avvocato sicuro: «Li riconoscer໩ EPA
1 min

ROMA - Si allarga la famiglia di Diego Maradona. Il suo avvocato, Matias Morla, ha fatto sapere alla tv argentina "13" che il Pibe de Oro riconoscerà tre figli avuti a Cuba da due donne diverse.

I TRE FIGLI - Con i figli, ha detto Morla, non ci sono mai stati problemi. Maradona, che allena la squadra messicana dei Dorados di Sinaloa, "si prenderà cura di loro e farà quello che deve fare. Quando tornerà sull'isola nelle prossime settimane Diego si sottoporrà alla prova del Dna per l'eventuale riconoscimento" ha spiegato il legale.

IL SARCASMO DI GIANNINA - Maradona è stato a Cuba la prima volta nel 2000 per disintossicarsi, per poi tornare più volte fino al 2005. Diventano così otto i suoi figli riconosciuti dopo Dalma e Giannina, avuti dall'ex moglie Claudia Villafane, Diego junior e Jana, nati da rapporti extraconiugali, e Diego Fernando, frutto della relazione con Veronica Ojeda nel 2013. Sarcastico il commento via Instagram di Giannina: "Ne mancano tre per una squadra di calcio, ce la puoi fare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA