Nazionali: Usa in rimonta, Germania ko. Svizzera, Shaqiri gol

Low esce sconfitto nel match amichevole contro gli Stati Uniti. Tris di Petkovic grazie alle reti "italiane" di Dzemaili e l'attaccante neroazzurro
Nazionali: Usa in rimonta, Germania ko. Svizzera, Shaqiri gol© Action Images / Reuters
1 min

ROMA - Gli Stati Uniti superano la Germania 2-1 al RheinEnergieStadion di Colonia in rimonta nel match amichevole tra due allenatori tedeschi, Low e Klinsmann. All'iniziale vantaggio al 12' del primo tempo di Gotze, imbeccato in area da Patrick Herrmann, risponde la squadra allenata da Klinsmann prima con Diskerud al 41' con un bellissimo tiro centrale che supera il portiere avversario portando il risultato in parità e poi con Wood all'87' che da 22 metri insacca il pallone in rete completando la rimonta. Niente da fare per la Germania. Nonostante la prestazione e la forma decisamente migliore degli avversari esce sconfitta.

SVIZZERA-LIECHTENSTEIN 3-0 - Partita amichevole a senso unico quella tra Svizzera e Liechtenstein. I padroni di casa, allenati dall'ex tecnico della Lazio, Petkovic, vincono 3-0 grazie alle reti "italiane" di Dzemaili che realizza una doppietta e all'attaccante dell'Inter, Shaqiri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA