Cannavaro, visita allo Zenit San Pietroburgo

Il capitano dell'Italia campione del Mondo nel 2006 ha fatto visita alla squadra allenata da Villas-Boas. Domani parteciperà ai sorteggi per Russia 2018
Cannavaro, visita allo Zenit San Pietroburgo
4 min

ROMA – Dopo la spiacevole esperienza dell’esonero dal Guangzhou Evergrande (per far posto a Scolari), Fabio Cannavaro continua a studiare da allenatore. Il capitano dell’Italia campione del Mondo nel 2006 ha fatto tappa oggi a San Pietroburgo, per vedere da vicino lo Zenit e il suo centro tecnico, oltre che per scambiare due chiacchiere con Andrè Villas-Boas, prima di partecipare domani al sorteggio per i gironi di qualificazione a Russia 2018. Non si è fatto sfuggire l’occasione di scattare una foto ricordo il talento belga Axel Witsel, che ha prontamente twittato l’immagine.

 

Foto ricordo anche per il napoletano (di Volla) Mimmo Criscito, che non aveva mai avuto l’occasione di conoscere di persona Fabio Cannavaro.

 

 

Una foto pubblicata da Domenico criscito (@domenico8691) in data:

L’ex difensore ha poi rilasciato una breve intervista al sito ufficiale dello Zenit: “Lavorare in Russia? Certo che mi piacerebbe. Ho allenato negli Emirati Arabi e in Cina, non avrei problemi ad allenare anche in Russia. Il vostro campionato è in costante crescita”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA