Lavezzi in mutande, il tweet "hot" della modella

L'attaccante argentino nella bufera social: ci avrebbe provato con Mariana Darco, fidanzata, attraverso telefonate e foto particolari
Lavezzi in mutande, il tweet "hot" della modella
Cristiano Sala
2 min

Ezequiel Lavezzi in mutande. Non è una novità per chi ama vederlo giocare in campo con il Paris Saint Germain e neanche per gli amanti del gossip. L'ex attaccante del Napoli, infatti, è finito in pasto ai social dopo che Mariana Darco, modella argentina, ha postato la foto del Pocho con i pantaloni calati durante una festa. Il motivo del post è dietro i rumors che vorrebbero i due protagonisti di una "relazione pericolosa". Mariana Darco, però, smentisce seccamente ed anzi rilancia dicendo che, in realtà, è Lavezzi che continua a perseguitarla: "Mi manda ancora le sue foto", ha scritto allegando l'immagine dello spogliarello.

Il vero problema è legato al fidanzato di Mariana Darco, tal "El Dipy" noto dj sudamericano. Ad inizio settembre fu proprio lui a twittare la foto della telefonata via Skype che Lavezzi aveva fatto alla ragazza: "Ancora chiami la mia donna dopo che ti ho detto di farla finita?". Uan storia complicata che aspetta la risposta finale di Lavezzi. Magari proprio attraverso un tweet.


© RIPRODUZIONE RISERVATA