Coppa di Germania, Bayern show: 3-1 al Wolfsburg

I bavaresi si impongono in trasferta grazie alla doppietta di Muller e al gol di Douglas Costa, tutti arrivati nella prima mezz’ora di gioco
Coppa di Germania, Bayern show: 3-1 al Wolfsburg© Bongarts/Getty Images
1 min

WOLFSBURG (GERMANIA) – Schiacciasassi in Bundesliga, il Bayern Monaco si conferma invincibile anche in Coppa di Germania. I ragazzi di Guardiola, nel match valevole per il secondo turno della coppa nazionale, si impongono per 3-1 in casa del Wolfsburg. I bavaresi, come da “tradizione” ormai, decidono il match già nel primo tempo, grazie alla rete di Douglas Costa (15’) e alla doppietta di Muller (20’ e 34’). Inutile, per i padroni di casa, il gol della bandiera realizzato da Schurrle a tempo praticamente scaduto. Si rivede in campo Robben subentrato al posto di Coman. Al 71' entra anche Vidal al posto di Xabi Alonso.

LE ALTRE – Sugli altri campi si registrano importanti vittorie interne per Erzgebirge Aue (1-0 contro l’ Eintracht Francoforte), Norimberga (5-1 contro il Fortuna Duesseldorf), Bochum (1-0 sul Kaiserslautern), Darmstadt (2-1 all’Hannover) e Unterhaching (roboante 3-0 rifilato al RasenBallsport Leipzig). Due, invece, i successi esterni, entrambi arrivati per 1-2, in Maiz-Monaco 1860 e FSV Francoforte-Herta Berlino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA