Guai per Mourinho. Eva Carneio lo porta in tribunale

L'ex dottoressa del Chelsea ha deciso di querelarlo dopo le accuse ricevute per essere entrata in campo a soccorrere Hazard nel finale della gara contro lo Swansea
1 min

LONDRA - Nuovi guai per José Mourinho, ma questa volta i problemi sono di natura extra-calcistica: il manager portoghese è stato querelato dall'ex medico del Chelsea, Eva Carneiro. Una denuncia che costringerà Mou a presentarsi in tribunale se non verrà raggiunta un'intesa tra le parti prima dell'udienza.



IL CASO - L'episodio, ormai noto, si riferisce alla gara d'apertura della Premier League, pareggiata in casa dai Blues contro lo Swansea. Per essere entrata in campo in soccorso di Eden Hazard, lasciando la squadra momentaneamente in inferiorità numerica, la dottoressa era stata definita "ingenua" da Mourinho davanti ai media, prima di essere sollevata dal suo incarico di medico della prima squadra. I legali della Carneiro hanno già citato in giudizio il club per dimissioni forzate, ma ora hanno presentato una denuncia anche a carico di Mourinho.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA