Mourinho Jr. beffa Benitez: selfie con il 4 e la maglia del Barcellona

Il figlio quindicenne dello Special One, tifosissimo dei blaugrana, non è nuovo alle bufere mediatiche, qualche settimana si era scagliato su instagram contro i tifosi del Chelsea
Mourinho Jr. beffa Benitez: selfie con il 4 e la maglia del Barcellona
Alessandra Vaccaro
3 min

ROMA - Per la serie tale padre tale figlio, Josè Mourinho Jr., figlio dell'omonimo allenatore del Chelsea, continua a far parlare di sè. Questa volta il ragazzino ha pubblicato un Tweet subito dopo la fine del "Clasico" del Bernabeu, Real Madrid-Barcellona, beffando Rafael Benitez. Nel selfie il ragazzo, portiere quindicenne delle giovanili del Fulham, si fotografa con la maglia del Barcellona e con la mano che indica il numero 4, riferito al risultato della partita. L'allenatore della squadra madrilena aveva precedentemente sostituito Mourinho all'Inter nel 2010 e poi guidato i Blues fino all'arrivo dello "Special One" nel 2013.

CASO CHELSEA - Non è la prima volta che il figlio di Mou si rende protagonista di polemiche. Recentemente si è scagliato contro i tifosi del Chelsea con un post su Instagram in occasione del pareggio con il Southampton scrivendo: «Fabregas potrà non aver giocato bene come tutti si aspettano, ma ha dato il massimo, mostrando un gran carattere. Ho visto molti cattivi tifosi del Chelsea, ma quelli di domenica sono stati i peggiori mai visti. Tifosi che non cantavano per nulla, ma si limitavano a fischiare Cesc. [...] I nostri fans sono una disgrazia!». Dopo la polemica sollevata dal post il ragazzo ha cancellato il suo account Instagram. 

BARCELLONA CHE PASSIONE - Il giovanissimo di casa Mourinho proprio non ce la fa a tenere nascosta la sua squadra del cuore, che, contro ogni previsione, è proprio il Barcellona, nonostante il padre sia l'attuale tecnico del Chelsea ma, soprattutto, ex del Real Madrid. Dal 1996 al 2000, lo Special One è stato vice allenatore dei catalani, proprio nel periodo della nascita del ragazzo, ma di tempo ne è passato. Risale a pochi giorni fa l'ultima manifestazione di "fede" per i blaugrana da parte del piccolo Mou sui social, che ha mostrato orgoglioso la maglia di Messi arrivatagli molto probabilmente grazie all'intercessione di papà Josè.


© RIPRODUZIONE RISERVATA