La Ligue 1 in diretta. Segui le partite in tempo reale

Tre anticipi della sedicesima giornata del campionato francese. Live su www.corrieredellosport.it
La Ligue 1 in diretta. Segui le partite in tempo reale© EPA
2 min

ANGERS -  In campo oggi tre anticipi della sedicesima giornata di Ligue 1: alle 19 in campo Angers-Paris Saint Germain e Lorient-Nizza. Più tardi, con calcio d'inizio alle ore 21, si affrontano Nantes e Lione. Il Psg (41 punti) può mettere ulteriore distanza tra sé e l'Angers, rivelazione che a lungo è stato la seconda forza del campionato francese, ora scivolato in terza posizione (36 punti) e superato dal Caen (secondo a 28), che domani gioca in casa del Monaco. 

SEGUI ANGERS-PARIS SAINT GERMAIN IN DIRETTA DALLE 19

TUTTA LA GIORNATA DI LIGUE 1

 LORIENT-NIZZA - Il Lorient, in nona posizione a quota 21 punti, ospita il Nizza, che dal canto suo (è sesto con 24 punti totalizzati sin qui) cerca punti per ritagliarsi un posto tra le primissime. In caso di vittoria, il Lorient aggancerebbe proprio i nizzardi in classifica.

SEGUI LORIENT-NIZZA IN DIRETTA DALLE 19

NANTES-LIONE - Chiude la giornata di anticipi, alle ore 21, Nantes-Lione. Il Nantes attualmente è decimo con 20 punti all'attivo, mentre sul fronte del Lione, quarto a quota 25, si apre la prospettiva di agganciare almeno temporaneamente il Caen (che gioca domani con il Monaco) a quota 28.

SEGUI NANTES-LIONE IN DIRETTA DALLE 21


© RIPRODUZIONE RISERVATA