Diretta Liga, c'è Barcellona-Deportivo alle 16

Tutte le gare della quindicesima giornata del campionato spagnolo in tempo reale su www.corrieredellosport.it
Diretta Liga, c'è Barcellona-Deportivo alle 16© AP
3 min

BARCELLONA - In programma oggi cinque gare della Liga, dopo il posticipo di ieri (Getafe-Real Sociedad 1-1). Ad aprire le danze è Barcellona-Deportivo La Coruna, alle 16. Il Barcellona ha sempre vinto al Camp Nou in questa Liga. L'ultima squadra a fermare il Barça in casa nella Liga è stata proprio il Deportivo, all'ultima giornata dello scorso campionato (2-2). Il Depor è imbattuto da cinque giornate: è il suo miglior filotto all'interno di un singolo campionato dalla stagione 2012-13.

CELTA VIGO-ESPANYOL - L'Espanyol non espugna il Balaidos in campionato dal febbraio 2007 (0-2): da allora, due vittorie per il Celta e un pareggio. L'Espanyol ha perso le ultime tre gare esterne di Liga, alla media di due gol subiti a partita.

SEGUI CELTA VIGO-ESPANYOL IN DIRETTA DALLE 18.15

LEVANTE-GRANADA - Una sola vittoria interna per il Levante in questa Liga. Nelle sette gare interne di questo campionato, il Levante ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione (1-0 contro il Villarreal).

SEGUI LEVANTE-GRANADA IN DIRETTA DALLE 18.15

SIVIGLIA-SPORTING GIJON - Il Siviglia ha vinto 14 delle ultime 15 gare interne di campionato contro lo Sporting, segnando almeno un gol in ognuna di queste. L'ultima vittoria dello Sporting al Sanchez Pizjuan risale al dicembre 1993: finì 2-1 per gli asturiani, con autorete decisiva di Abelardo. In caso di vittoria, Unai Emery eguaglierebbe il proprio record di vittorie interne consecutive con il Siviglia nella Liga (6).

SEGUI SIVIGLIA-SPORTING GIJON IN DIRETTA DALLE 20.30

LAS PALMAS-REAL BETIS - Il Las Palmas non batte il Betis nella Liga e in seconda divisione dal dicembre 1991: da allora, sette pareggi e sette sconfitte. Il Betis non perde da sei trasferte consecutive: un altro risultato utile ed eguaglierebbe il suo record di imbattibilità in trasferta nel nuovo millennio, stabilito nel marzo 2002 (7).

SEGUI LAS PALMAS-REAL BETIS IN DIRETTA DALLE 22.05


© RIPRODUZIONE RISERVATA