La Liga in diretta: segui le partite live

Tutte le gare del campionato spagnolo in tempo reale su www.corrieredellosport.it
La Liga in diretta: segui le partite live© EPA
2 min

MALAGA - Ventunesima giornata per la Liga: in programma oggi quattro incontri. Ad aprire la giornata è Malaga-Barcellona, alle ore 16. Il Malaga ha vinto una sola delle ultime 20 sfide di campionato contro il Barcellona, ed è stato al Camp Nou. La squadra di Javi Gracia ha perso solo una delle ultime sei gare casalinghe di Liga. Insieme all'Atletico Madrid, il Malaga è la squadra che ha subito meno gol in casa in questa Liga: cinque.

TUTTE LE GARE DELLA LIGA IN DIRETTA

SEGUI MALAGA-BARCELLONA IN DIRETTA

ESPANYOL-VILLAREAL - L'Espanyol ha vinto solo uno degli ultimi 14 scontri diretti di Liga contro il Villarreal. I blanquiazul vanno in gol da cinque gare di Liga consecutive contro il Villarreal, dopo essere rimasti a secco nelle precedenti nove.

SEGUI ESPANYOL-VILLAREAL IN DIRETTA DALLE 18.15

GRANADA-GETAFE - Il Getafe ha espugnato Los Carmenes una sola volta nella Liga, un 3-0 dell'ottobre 2013. La squadra di Sandoval ha vinto solo due delle ultime 10 gare interne di campionatO, contro Athletic e Siviglia. Tre vittorie di fila per il Getafe, che non ci riusciva dall'ottobre 2013 (4). Gli azulones hanno segnato in nove delle ultime 10 giornate.

SEGUI GRANADA-GETAFE IN DIRETTA DALLE 20.30

RAYO VALLECANO-CELTA VIGO - Il Rayo ha vinto tutte le ultime otto sfide casalinghe di Liga contro il Celta, mantenendo la porta inviolata in sette occasioni. Il Celta ha perso solo due delle ultime 14 trasferte di campionato, entrambe per 2-0 contro Deportivo e Malaga. Il Rayo non vince da nove giornate: è il suo digiuno più lungo in una singola stagione di Liga.

SEGUI RAYO VALLECANO-CELTA VIGO IN DIRETTA DALLE 22.05


© RIPRODUZIONE RISERVATA