La Ligue 1 in diretta. Live dalle 17

Segui tutte le gare del campionato francese in tempo reale su www.corrieredellosport.it
La Ligue 1 in diretta. Live dalle 17© EPA
3 min

PARIGI - Ventiduesima giornata per la Ligue 1: in programma oggi sei gare. Cinque in scena alle 20: apre le danze, alle ore 17 Paris Saint Germain-Angers. La capolista, ormai a distanza siderale (+21 dal Monaco secondo) affronta la rivelazione Angers (terzo a 34) che a lungo è stato la seconda forza del campionato.

TUTTA LA GIORNATA DI LIGUE 1 IN DIRETTA

SEGUI PARIS SAINT GERMAIN-ANGERS IN DIRETTA DALLE 17

GUINGAMP-BASTIA - Per il Guingamp, terzultimo in classifica a quota 21, appuntamento da non sbagliare contro il Bastia, attualmente quattordicesimo a quota 25 punti.

SEGUI GUINGAMP-BASTIA IN DIRETTA DALLE 20

LILLE-TROYES - Il Lille, quattordicesimo a pari merito con il Bastia (25 punti) ospita il fanalino di coda Troyes che finora di punti ne ha raccolti solo 8.

SEGUI LILLE-TROYES IN DIRETTA DALLE 20

MONTPELLIER-CAEN - Non se la passa bene il Montpellier, sedicesimo a 22 punti. Oggi ospita il Caen settimo (30 punti) che cerca spazio ai piani alti.

SEGUI MONTPELLIER-CAEN IN DIRETTA DALLE 20

NANTES-BORDEAUX - E' una sfida di metà classifica: il Nantes è undicesimo a quota 28 punti. Affronta il Bordeaux, ottavo (pari merito con Lione e Marsiglia, a quota 29): un successo dei padroni di casa vorrebbe dire sorpasso in classifica.

SEGUI NANTES-BORDEAUX IN DIRETTA DALLE 20

NIZZA-LORIENT - Il Nizza è quinto in classifica, con 33 punti raccolti finora. Oggi affronta il Lorient, posizionato al dodicesimo gradino, con 27 punti all'attivo

SEGUI NIZZA-LORIENT IN DIRETTA DALLE 20


© RIPRODUZIONE RISERVATA