Fox Sports, un weekend di grande calcio internazionale

Il fascino della FA Cup, tutti i match di Bundesliga e Liga Spagnola con il cosiddetto ‘nuovo Clasico’ tra Barcellona e Atletico Madrid...
Fox Sports, un weekend di grande calcio internazionale© Getty Images
2 min

MILANO - Barcellona-Atletico Madrid, il fascino della FA Cup con in campo, tra le altre, Arsenal, Liverpool, Tottenham, Chelsea e West Ham, tutti i match di Bundesliga e Liga Spagnola. Su Fox Sports, in esclusiva su Sky, sta per iniziare un altro weekend di grande calcio internazionale.

Sabato 30 gennaio alle 13.45 in diretta su Fox Sports, il primo match di giornata valido per il quarto turno di FA Cup: Colchester-Tottenham. Alle 15.30, su Fox Sports Plus (canale 205 di Sky), torna l'?appuntamento con la Diretta Gol Bundesliga mentre alle 16.00 su Fox Sports l?'Arsenal sfida il Burnley, squadra che milita in Championship.

Sempre alle 16.00 su Fox Sports il big match della 22esima giornata di Liga con il cosiddetto ?nuovo Clasico? tra Barcellona e Atletico Madrid. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi e Fabio Capello. Alle 18.30 per la Bundesliga in campo Stoccarda e Amburgo mentre per la FA Cup il big match è quello tra Liverpool e West Ham. In serata spazio alla Liga con Villarreal-Granada alle 20.30 e Real Sociedad-Betis Siviglia alle 22.05.

Domenica 31 gennaio si parte alle 12.00 con Siviglia-Levante su Fox Sports mentre alle 12.30 spazio all?'Eredivisie con Roda-Ajax. Dalle 14.30 continua su Fox Sports la programmazione con le altre due partite di FA Cup tra Carlisle e Everton e MK Dons-Chelsea. Su Fox Sports Plus (canale 205) l?'ultimo match della giornata di Bundesliga con il Bayern Monaco di Pep Guardiola che ospita l?'Hoffenheim. In serata, alle 20.30, il Real Madrid di Zinedine Zidane ospita l'?Espanyol. Lunedì 1 febbraio in programma il consueto appuntamento con House of Football alle 20.00 che avrà come ospite l?ex giocatore di Chievo Verona e Palermo, Eugenio Corini. Alle 21.00, sempre su Fox Sports, il posticipo di Liga tra il Deportivo e il Rayo Vallecano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA