Fox Sports, nasce Midnight Gol

Il nuovo programma di calcio internazionale con tutti i gol del week end
Fox Sports, nasce Midnight Gol
2 min

Su Fox Sports un altro super weekend di calcio internazionale con una grande novità. Da domani e per tutti i sabati e le domeniche, a mezzanotte, appuntamento su Fox Sports con MIDNIGHT GOL, un programma che raccoglie tutti gli highlights di tutte le partite del weekend di calcio internazionale tra Premier League, Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie. Una vera e propria collezione di gol della giornata con tutte le migliori giocate dei Top Player di Fox Sports (canale 204, Sky). Trenta minuti di puro divertimento per gustare, uno dopo l’altra, tutte le azioni più belle dei campionati esteri più entusiasmanti con protagonisti i calciatori delle migliori squadre al mondo. Sono ventiquattro i match in esclusiva su Fox Sports da sabato 19 a domenica 20 marzo. La casa dei Top Player seguirà da vicino la corsa del Leicester che guida la Premier League con 5 punti di vantaggio sul Tottenham, secondo in classifica. In Germania occhi puntati su Colonia-Bayern Monaco con i bavaresi che hanno appena eliminato la Juventus in Champions League. In Spagna il Barcellona gioca una partita difficile in casa del Villarreal mentre il Real Madrid ospita il Siviglia.

Sabato 12 marzo alle 13.45, con diretta su Fox Sports, si parte con la sfida tra Everton e Arsenal. Alle 15.30 c’è l’appuntamento del sabato pomeriggio con Diretta Gol Bundesliga mentre alle 16.00, il Leicester gioca in casa di un Crystal Palace con la testa già alla semifinale di FA Cup. Alle 18.30 su Fox Sports lo Swansea di Guidolin ospita l’Aston Villa. In serata spazio alla Liga con Deportivo-Levante alle 20.30 e Betis Siviglia-Malaga alle 22.05.

Domenica 13 marzo si parte alle 12.00 con l’anticipo della Liga tra Espanyol e Athletic Bilbao. Alle 14.30 in contemporanea Newcastle-Sunderland e Southampton-Liverpool su Fox Sports. Su Fox Sports Plus alle 16.00 il Barcellona di Messi e Suarez gioca in casa del Villarreal mentre alle 17.00 sul canale 204 di Sky c’è il derby di Manchester con la telecronaca affidata a Paolo Ciarravano e Fabio Capello. Alle 20.30 a chiudere la domenica di calcio internazionale il Real Madrid ospita il Siviglia. Domenica, dopo il derby di Manchester, Paolo Di Canio apre la sua casa e avrà come ospite Fabio Capello. L’appuntamento con House of Football è alle 19.00 su Fox Sports.


© RIPRODUZIONE RISERVATA