Real a pezzi: Benzema ko, ansia per Ronaldo

Il francese ha riportato una lesione al bicipide femorale e salterà il ritorno con il City. Il problema alla coscia destra del portoghese preoccupa lo staff medico
Real a pezzi: Benzema ko, ansia per Ronaldo© Getty Images
1 min

MADRID (SPAGNA) - I test medici hanno confermato che l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema ha riportato martedi' in Champions League un infortunio al bicipite femorale destro e che il giocatore, oltre alla prossima partita di campionato con la Real Sociedad, rischia di dare forfait anche mercoledi' prossimo per il ritorno della semifinale con il Manchester City.

 

RONALDO - Una tegola per Zinedine Zidane, che si trova già alle prese con i problemi fisici di Cristiano Ronaldo, sulle cui condizioni il club merengue non ha dato oggi alcun aggiornamento. Il portoghese dovrebbe a sua volta saltare la partita di Liga per essere pronto per la sfida col City, ma secondo i media spagnoli la lesione del bicipite femorale della gamba destra potrebbe aggravarsi se non adeguatamente curata. Senza di lui, il Real è un'altra squadra, ma Zidane impiegandolo mercoledì potrebbe doverne fare a meno nella ipotetica finale del 28 maggio a Milano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA