Leicester, un sosia di Ranieri si porta a letto 26 donne

Un elettricista di Glasgow avrebbe corteggiato tantissime ragazze spacciandosi per l'allenatore italiano: «E' stato come aver vinto alla lotteria»
Leicester, un sosia di Ranieri si porta a letto 26 donne
1 min

ROMA - La notizia è clamorosa, resta da capire la sua attendibilità. Secondo il Sunday Sport pare che un sosia di Claudio Ranieri abbia approfittato del trionfo in Premier del Leicester per portarsi a letto ben 26 donne nell'ultima settimana. Il protagonista della vicenda sarebbe un elettricista di Glasgow disoccupato che avrebbe passato l'ultima settimana a Leicester a sfruttare la sua somiglianza impressionante con il tecnico italiano più famoso al momento. A cedere al suo fascino sarebbero state 26 donne.

VIDEO, VARDY: «RANIERI, UNO SPASSO»

«COME AVER VINTO ALLA LOTTERIA» - Il diretto interessato avrebbe dichiarato al Sunday Sport: «Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Vorrei specificare che io non ho mai detto di essere Ranieri, ho semplicemente ceduto al fascino delle sue fan», ha dichiarato l'elettricista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA