Liga, la mamma consola Ronaldo: «Non abbassare mai la testa»

CR7 ieri è stato sostituito da Zidane al 73' ed è uscito dal campo furioso. Oggi scende in campo per lui la mamma, che gli dedica un tweet
Liga, la mamma consola Ronaldo: «Non abbassare mai la testa»
2 min

MADRID - Non è un buon momento per Ronaldo. CR7 non riesce a ritrovare la forma giusta dopo il grande Europeo vinto. Ieri è stato sostituito da Zidane al 73' quando il Real era ancora avanti 2-1 con il Las Palmas, ma stava già soffrendo. Ronaldo è uscito visibilmente contrariato e poi gli avversari hanno pareggiato. Oggi ci ha pensato la mamma, Dolores Aveiro, a consolarlo con un tweet in cui scrive: "Non abbassare mai la testa".
 

 


LA SPIEGAZIONE DI ZIDANE - «Non ci sono altri motivi, abbiamo un'altra partita martedì (di Champions, ndr) e di tanto in tanto bisogna riposare. Stava giocando bene ma io devo scegliere e questa sera ho cambiato pensando a martedì»: così il tecnico del Real, Zinedine Zidane commenta la sostituzione al 72' nel corso della partita contro il Las Palmas (terminata 2-2) di Cristiano Ronaldo e che, stando alla stampa spagnola, non l'avrebbe presa troppo bene. «Quella è una vostra interpretazione - taglia corto Zidane in conferenza stampa - Ovvio che abbia sempre voglia di essere in campo, ma devo pensare ai miei giocatori e soprattutto Cristiano ha un'altra partita martedì e io devo pensare anche a quello». Una volta sostituito, CR7 si è indirizzato verso la panchina borbottando e togliendosi con nervosismo la fascetta al polso.

REAL SOLO UN PARI: RONALDO FURIOSO PER LA SOSTITUZIONE

TUTTO SULLA LIGA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA