Premier League, Gary Lineker ritenta: « Se il Leicester conquista il titolo mi spoglio»

L'ex calciatore inglese vuole la riconferma, e la scommessa si arricchisce
Premier League, Gary Lineker ritenta: « Se il Leicester conquista il titolo mi spoglio»© Getty Images
2 min
LEICESTER - Gary Lineker, terzo miglior realizzatore della nazionale inglese, ritenta anche quest'anno. All'inizio della precedente stagione aveva lanciato la sfida al suo Leicester e questo non l'ha deluso. La cavalcata trionfale degli uomini di Ranieri ha costretto Lineker, 55 anni, a mantenere la promessa fatta e a condurre la prima puntata della sua trasmissione trasmessa dalla BBC, "Match of the day", in mutande. 
Visto l'esito positivo, con una scaramanzia degna dei migliori parteneopei, Lineker ci riprova e stavolta esagera. Dal suo account twitter fa sapere che se il Leicester dovesse vincere il titolo condurrà la prima puntata di "match of the day" non solo nudo, ma a testa in giù mentre Shearer e Wright lo percuotono con un bastone. 

LINEKER IN MUTANDE  TUTTO SULLA PREMIER

L'IMPRESA - L'impresa compiuta la scorsa stagione sembra di difficile replica vista la posizione di metà classifica e l'impegno delle britanniche foxes nella Champions League, e di questo è consapevole Lineker che, giusto un'ora dopo, sempre dal suo account twitter afferma: «il Leicester potrebbe essere la prima squadra a vincere la Champions League e a retrocedere nella stessa stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA