Anchorman contro la sorella di Messi: «Con le donne non parlo di calcio»

Tweet di Maria Sol Messi contro Martin Liberman che aveva criticato la Pulce. La replica del giornalista manda su tutte le furie i tifosi del campione del Barcellona
Anchorman contro la sorella di Messi: «Con le donne non parlo di calcio»
1 min

ROMA - "Io con le donne  non parlo di calcio". Martin Liberman, giornalista e volto noto della tv argentina, è l'uomo più odiato dai fan di Leo Messi in questo momento. Il suo commento sessista rivolto a Maria Sol, sorella del campione del Barcellona, ha scatenato le polemiche e i profili social dell'anchorman sudamericano sono stati subissati da messaggi di insulti.

IL BOTTA E RISPOSTA - Il commento di Liberman è arrivato in risposta al tweet velenoso di Mariasol che, durante la partita dell'Argentina vinta contro la Colombia, ha invitato il giornalista a guardarsi la prestazione del fratello in televisione (un super gol e due assist): "Per Liberman, che se lo guardi in tv", il commento della signorina Messi. Secca la replica del conduttore: "Maria Sol, ti mando un bacio. Io con le donne non parlo, né di calcio né di altro". Immediata, l'ira dei tifosi della Pulce e delle tantissime donne appassionate di calcio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA