Premier, volano City e Liverpool. Pari Leicester al 94'

Ancora una frenata per la squadra di Ranieri, che pareggia 2-2 in casa contro il Middlesbrough
Premier, volano City e Liverpool. Pari Leicester al 94'© REUTERS
1 min

ROMA - Con una doppietta Agüero trascina il Manchester City alla vittoria in casa del Burnley. La squadra di Guardiola soffre più del previsto e passa in svantaggio dopo 14 minuti: Marney sblocca il risultato con un destro da fuori area che si infila all'angolino. Il "Kun" pareggia i conti al 37', poi nella ripresa al 60' trova il gol del 2-1 al termine di una serie di rimpalli ed errori assurdi in area.

Il Burnley spinge nel finale e sfiora il 2-2 in due occasioni in pieno recupero. Alla fine il City porta a casa tre punti preziosi.

Tutto sulla 13ª giornata

PARI RANIERI, KLOPP RIDE - Bene in Champions League, male in Premier. Continua la doppia stagione del Leicester, che non va oltre il 2-2 in casa contro il Middlesbrough. Sotto per una doppietta di Negredo, la squadra di Ranieri trova il pari al 94' con un rigore di Slimani. Fa festa invece il Liverpool, che batte 2-0 il Sunderland grazie ai gol di Origi e Milner e aggancia il City a 30 punti in classifica. Nelle altre gare della giornata, spettacolare 5-4 dello Swansea sul Crystal Palace, mentre finisce 1-1 Hull City-West Bromwich Albion.


© RIPRODUZIONE RISERVATA