Adebayor, pigro e affamato: «Faceva palestra con caffè e muffin»

A svelare i vizi dell'attaccante togolese è l'ex rivale e compagno Hangeland: «Una volta in campo mi disse che non poteva finire la partita senza mangiare qualcosa»
Adebayor, pigro e affamato: «Faceva palestra con caffè e muffin»© EPA
Nicola Chiappinelli
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Emmanuel Adebayor "non si arrabbiava per nessun motivo, gli bastava avere sempre la sua tazza di caffé in mano. Lui è un grande talento naturale, ma era molto pigro". Questo è il giudizio che Brede Hangeland ha del togolese ex Arsenal, Manchester City e Tottenham, frutto del ricordo rimasto al calciatore norvegese per quando ha avuto a che fare con l'attaccante, sia da rivale in Premier League che da compagno di squadra nei primi sei mesi del 2016 con la maglia del Crystal Palace.

ADEBAYOR, RIFIUTATO TRA WHISKY E SIGARETTE

MUFFIN - Rispetto a quest'ultima esperienza, Hangeland ricorda al Daily Mail: "Quando ci toccava la palestra, ha sempre fatto gli esercizi con un caffè e un muffin in mano". In un'altra occasione, in cui peraltro i due si stavano affrontando da avversari, durante un Fulham-Tottenham, il norvegese rimase sbalordito quando in campo "Adebayor, che dovevo marcare, si avvicinò a me e mi disse che aveva fame, che non poteva finire la partita senza mangiare qualcosa e che voleva gli consigliassi un ristorante in città".

TUTTO SULLA COPPA D'AFRICA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA