San Marino, l'ex Juventus Bonini direttore tecnico della Federcalcio

L'ex bianconero: «Sono contento della fiducia che il Consiglio Federale mi ha dato; dopo essere stato giocatore e allenatore della Nazionale, questa è un'opportunità nuova»
San Marino, l'ex Juventus Bonini direttore tecnico della Federcalcio© LaPresse
1 min

SAN MARINO – Massimo Bonini, ex centrocampista della Juventus degli anni '80, è il nuovo direttore tecnico della Federcalcio della Repubblica di San Marino. L'incarico è stato conferito dal consiglio federane presieduto da Marco Tura. Bonini icona del calcio sammarinese (è già stato anche giocatore e commissario tecnico della Nazionale), sarà con Tura a Helsinki il 4 e 5 aprile al congresso Uefa che vedrà l'ingresso nel comitato esecutivo di Zibì Boniek presidente della Federazione polacca, suo compagno di squadra nella Juve di Trapattoni.

CALCIO ESTERO

PRIME DICHIARAZIONI - Queste le prime dichiarazioni di Bonini: "Sono contento della fiducia che il Consiglio Federale mi ha dato; dopo essere stato giocatore e allenatore della Nazionale, questa è un’opportunità nuova e per me molto stimolante, perchè collaborare con la Federazione è il massimo per una persona che vive per il calcio come me, e questa considerazione nei miei confronti non può che inorgoglirmi molto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA