Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calcio Estero

Vedi Tutte
Calcio Estero

Ronaldo sfida Ronaldinho in tv: «A feste nessuno ci batte»

Ronaldo sfida Ronaldinho in tv: «A feste nessuno ci batte»

I due fuoriclasse del calcio brasiliano si sono divertiti a rispondere alle domande di un quiz durante una trasmissione brasiliana. Ecco come è andata...

Sullo stesso argomento

 

lunedì 27 marzo 2017 16:55

ROMA - Ancora una volta uno di fronte all'altro. Stavolta non in campo, dove hanno scritto la storia del calcio, ma davanti a una tv brasiliana. Ronaldo e Ronaldinho si sono divertiti a ripercorrere i momenti più belli dello loro incredibile carriera attraverso un quiz realizzato apposta per loro. Nel corso dell'intervista,in fatti, i due dovevano rispondere con due cartelli: R10 (come il marchio di Ronaldinho) o R9 (quello del Fenomeno). Solo raramente Dinho e Ronie si sono trovati d'accordo con le risposte ma su chi fosse il miglior festaiolo fra i due, nessun dubbio: entrambi hanno eletto Ronaldo che ha subito ammesso: «Beh, sotto quell'aspetto ero imbattibile». Stessa risposta anche quando si è trattato di scegliere il loro erede: «Neymar», senza esitazione.

IL MIGLIOR GOL - Diversa invece la loro opinione riguardo il gol più bello: quello di Ronaldo al Compostela nel 1996 o quello di Ronaldinho al Real Madrid nel 2005. Ronie ha scelto il suo («Il più bello della mia carriera»), R10 quello al Real: «Ovunque mi ricordano grazie a quella rete»

 

Articoli correlati

Commenti