Veron, messaggio a Totti: gioca ancora a 42 anni

L'ex centrocampista della Lazio ha firmato lo scorso dicembre con l'Estudiantes, squadra di cui è presidente. Stanotte giocherà in Coppa Libertadores
Veron, messaggio a Totti: gioca ancora a 42 anni
2 min

ROMA - Nel calcio ci sono i Gerrard e i Pirlo che fanno le valigie e vanno calcisticamente a morire in America o in Cina e poi ci sono i Totti e gli Ibrahimovic che di appendere gli scarpini al chiodo non ne vogliono sapere. 

PETER PAN - Nonostante le polemiche, oltre i commenti di giornalisti e allenatori Francesco Totti non demorde e quando è chiamato in campo riesce sempre a dare il proprio contributo. Si sarà ispirato a lui Juan Sebastian Veron che all'Olimpico ha giocato tra le fila laziali. L'ex centrocampista ha infatti firmato, a fine dicembre, con l'Estudiantes, squadra della quale è presidente dal 2014, quando decise di ritirarsi dal calcio giocato. Questi due anni e mezzo fuori dal campo non sono bastati a fargli accettare la sua nuova veste professionale e Veron è tornato. 

VERON TORNA IN CAMPO, FIRMA CON L'ESTUDIANTES

L'ESORDIO, ANCORA - Il 42enne era già sceso in campo in due amichevoli rimediando l'infortunio che l'ha poi tenuto fuori tre settimane non permettendogli di partecipare all'inizio del campionato. L'infortunio adesso è un ricordo e nella notte italiana il suo Estudiantes affronterà il Barcelona SC nella fase a gironi di Coppa Libertadores. Veron è pronto a rimettersi in gioco.

VERON, L'INFORTUNIO IN AMICHEVOLE


© RIPRODUZIONE RISERVATA