International Champions Cup. Chelsea-Bayern Monaco 2-3

A Carlo Ancelotti il derby con Antonio Conte
International Champions Cup. Chelsea-Bayern Monaco 2-3© Bongarts/Getty Images
2 min

SINGAPORE - Va a Carlo Ancelotti il derby contro Antonio Conte nell'International Champions Cup. Finisce 3-2 la sfida tra Bayern Monaco e Chelsea. Spettatore interessato in tribuna: Luciano Spalletti, che nei prossimi giorni incontrerà con la sua Inter prima i tedeschi e poi gli inglesi.

LA PARTITA - Un Bayern straripante nella prima mezz'ora di gioco, che ne rifila subito tre ai Blues, storditi dall'approccio alla partita dei tedeschi. Apre Rafinha dopo cinque minuti con una bella iniziativa personale, poi la doppietta di Muller già in forma Champions: prima una semi-rovesciata al volo, poi un tiro a giro dalla distanza. Prima della ripresa il Chelsea accorcia le distanze con Alonso, che trova la porta con un sinistro potente. Nella ripresa palo di David Luiz, poi sul finale di partita il definitivo 2-3 di Batshuayi, bravo a deviare in rete un corner.

Luciano Spalletti in tribuna per Chelsea-Bayern 2-3

I NUOVI - James Rodriguez in campo dal primo minuto nel Bayern Monaco ha cercato più volte il gol senza trovarlo. Nel Chelsea esordio nella ripresa per Alvaro Morata. Prossimi impegni: giovedì 27 i tedeschi affronteranno l'Inter di Spalletti, poi sabato toccherà al Chelsea vedersela con i nerazzurri.

CRONACA E TABELLINO DI CHELSEA-BAYERN MONACO 2-3


© RIPRODUZIONE RISERVATA