Calcio Estero

Vedi Tutte
Calcio Estero

Cina, Tevez e Guarin non giocano. Il tecnico: «Sono in sovrappeso»

Cina, Tevez e Guarin non giocano. Il tecnico: «Sono in sovrappeso»
© EPA

Wu Jingui, allenatore dello Shanghai Shenhua, ha spiegato senza giri di parole i motivi della temporanea esclusione dell'argentino ex Juve e del colombiano ex Inter

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 13 settembre 2017 10:31

ROMA - Non c'è pace allo Shanghai Shenhua per Carlos Tevez. Il nuovo allenatore del club cinese, Wu Jingui, che ha appena preso il posto del mister dimissionario Gustavo Poyet, ha infatti detto chiaramente che non ha alcuna intenzione di mandare in campo per ora l'Apache ex Juventus, e con lui anche il colombiano Fredy Guarin. Motivo? I due si sarebbero presentati al cospetto del ritorno in gruppo con una condizione fisica a dir poco non perfetta, come rivelato proprio dallo stesso tecnico in conferenza stampa.

Tutte le ultime notizie sul Calcio Estero

SOVRAPPESO -  «Tevez conoscerà i miei schemi tattici, ma non lo utilizzerò subito. Carlos non è pronto fisicamente, al momento non è in grado di giocare. È in sovrappesocosì come Fredy Guarin», ha dichiarato senza mezzi termini il neo-allenatore tirando quindi in ballo anche l'ex interista. «Io devo assumermi la responsabilità per la squadra e i giocatori. Se non è in condizione di dare il massimo, io non posso mandarlo in campo», ha continuato Wu Jingui, concludendo: «Ho allenato un sacco di grandi stelle, e non ho mai mandato in campo i miei giocatori in base alla loro fama». Lo Shanghai Shenhua è attualmente al 12° posto in campionato.

Articoli correlati

Commenti