PUMA e Senegal annunciano la nuova partnership

PUMA e la Senegal Football Association (Fédération Sénégalaise de Football, SFA) annunciano oggi la firma di un accordo a lungo termine che vedrà i "Lions of Teranga" vestire PUMA a partire dalla Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia.
PUMA e Senegal annunciano la nuova partnership
2 min

La squadra nazionale del Senegal debutterà con il nuovo kit PUMA e la linea training già nei prossimi impegni FIFA a marzo e nella fase finale della Coppa del Mondo 2018 in Russia, la seconda partecipazione nella storia del Senegal dopo quella del 2002 in cui raggiunse i quarti di finale.

"Siamo lieti di dare nuovamente il benvenuto al Senegal nella Famiglia PUMA. E' una grande squadra con molti talenti promettenti che si sono distinti durante la qualificazione Mondiali. PUMA ha una lunga tradizione nel calcio africano e le caratteristiche dei Lions di Teranga con il loro stile di gioco sono perfetti per PUMA e per il nostro posizionamento Forever Faster", ha dichiarato Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di PUMA.

"Sono lieto di confermare la nostra partnership con PUMA, un brand riconosciuto a livello internazionale e di cui conosciamo già la professionalità e l'impegno per il calcio africano. Non vediamo l'ora di scendere in campo con i nostri nuovi kit", ha dichiarato Augustin Senghor, Presidente della federcalcio senegalese.

La squadra nazionale del Senegal si unisce al roster di federazioni partner di PUMA che comprende Italia, Svizzera, Austria, Camerun, Costa d'Avorio, Ghana e Repubblica Ceca oltre alle squadre di club tra cui il Borussia Dortmund, l'Arsenal FC e presto l'Olympique de Marseille. A far parte del portfolio di PUMA anche alcuni dei migliori giocatori del mondo come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio 'Kun' Agüero, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Hector Bellerin, Marco Reus, Julian Weigl, Gianluigi Buffon e Yaya Touré.


© RIPRODUZIONE RISERVATA